Sinergy: le competenze

Con il team Advisory, partiamo dalla comprensione delle esigenze dei clienti per assicurare l’allineamento strategico tra obiettivi di business aziendali e servizi IT di supporto.

Grazie alla competenza ultra ventennali disegniamo e proponiamo soluzioni all’avanguardia che garantiscono alti livelli di eccellenza dei servizi erogati dal Next Generation Data Center e richiesti dalla Digital Evolution: ciò avviene mediante l’integrazione di elementi fondamentali più tradizionali con modelli e paradigmi di nuova generazione: virtualization e data protection, hyperconverged e hybrid cloud service integration, orchestration/automation e workload optimization, QoS.

Realizziamo quindi ambienti di tipo Multicloud e Hybrid per sfruttare al meglio la flessibilità del cloud rendendo la transizione semplice e veloce.

La System Integration Infrastrutturale, è il cuore delle nostre abilità: capacità di progettazione e integrazione di sistemi eterogenei e complementari, nell'ambito di un’architettura informatica complessa.

I modelli e servizi di gestione (Managed Services) e di “governance as a service” sono conformi agli standard ITIL e configurano un Single Point of Contact (SPOC) sempre affidabile con competenze tecnologiche certificate.