NetApp ONTAP

Semplifica l’evoluzione a un data center moderno con NetApp® ONTAP® 9, il software di enterprise data management di nuova generazione che coniuga nuovi livelli di semplicità e flessibilità con potenti funzioni di gestione dei dati ed efficienze dello storage.

ONTAP 9 garantisce un'implementazione flessibile sulle diverse architetture (sistemi sviluppati, software-defined storage e cloud) e allo stesso tempo unifica la gestione dei dati al loro interno. In fase di crescita è possibile aumentare la capacità sia in ambienti SAN sia NAS.

Inoltre, puoi aggregare nodi di storage flash ibrido e all-flash in un cluster storage più grande e connetterti al cloud, trasferendo i tuoi dati senza interruzioni e accedendovi dal nodo che offre la migliore combinazione di performance, capacità e convenienza.

I Benefici

Implementazione e gestione semplificate
Supporto flessibile delle nuove esigenze del business
Utilizzo ottimale delle applicazioni enterprise


Sinergy è un System Integrator con una solida conoscenza degli ambienti storage e ai massimi livelli nelle certificazioni NetApp. Sinergy, in qualità di Advisor Tecnologico per i clienti, conosce le diverse architetture presenti sul mercato e rappresenta il partner ideale per l’implementazione delle soluzione ONTAP e in ambito protezione dei dati tramite integrazione applicativa e progetti di Disaster Recovery.